I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Location



Siamo sulla collina che domina sulla cittadina di Cassano delle Murge, al limite del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.



A metà percorso sulla strada tra Bari e l'aeroporto di Bari Palese e Matera – Capitale Europea della Cultura 2019. In una posizione strategica per raggiungere le più importanti bellezze del barese come le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, Altamura e Castel del Monte oltre che luoghi di interesse commerciale come la Fiera del Levante a Bari. Siamo a pochi metri dalla Via Peuceta, uno dei cinque Cammini Materani, itinerario da percorrere a piedi attraverso luoghi storici, culturali e naturalistici che da Bari portano fino alla Città dei Sassi: Matera.





Saremo lieti di indicarvi i territori da esplorare ed ammirare, coinvolgervi nelle passeggiate a cavallo e nelle escursioni trekking amatoriali. A richiesta sarà possibile pranzare o cenare con una cucina basata sul recupero di antichi sapori e che utilizza ingredienti del territorio.
Saranno preziosi momenti di calma in una casa dal design agreste e dai materiali semplici, una donna e la sua famiglia attenta e innamorata della propria terra. Se siete alla ricerca del ritmo lento e dell'autenticità, noi ci siamo.

SUPRAMURGIA camere&caffè

Contrada Cristo Fasano, 166, Cassano delle Murge BA, 70020, Italia