Siamo sulla collina che domina sulla cittadina di Cassano delle Murge, al limite del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

A metà percorso sulla strada tra Bari e l'aeroporto di Bari Palese e Matera – Capitale Europea della Cultura 2019. In una posizione strategica per raggiungere le più importanti bellezze del barese come le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, Altamura e Castel del Monte oltre che luoghi di interesse commerciale come la Fiera del Levante a Bari.

Siamo a pochi metri dalla Via Peuceta, uno dei cinque Cammini Materani, itinerario da percorrere a piedi attraverso luoghi storici, culturali e naturalistici che da Bari portano fino alla Città dei Sassi: Matera.

Saremo lieti di indicarvi i territori da esplorare ed ammirare, coinvolgervi nelle passeggiate a cavallo e nelle escursioni trekking amatoriali. A richiesta sarà possibile pranzare o cenare con una cucina basata sul recupero di antichi sapori e che utilizza ingredienti del territorio.             
Saranno preziosi momenti di calma in una casa dal design agreste e dai materiali semplici, una donna e la sua famiglia attenta e innamorata della propria terra. Se siete alla ricerca del ritmo lento e dell'autenticità, noi ci siamo.

 

La Murgia              La Struttura

NEI DINTORNI - Punti di interesse nel raggio di 50 km con percorso stradale.